Rockol30

Donald Trump minaccia Bruce Springsteen

Il presidente degli Stati Uniti ha risposto via social alle dure critiche lanciategli dal Boss
Donald Trump minaccia Bruce Springsteen

L'altro ieri Bruce Springsteen ha dato il via al suo "Land of Hope and Dreams Tour" al Co-op Live di Manchester, in Inghilterra. Durante il concerto il Boss non ha mancato di muovere critiche feroci all'indirizzo del presidente statunitense Donald Trump.

All'inizio della sua esibizione Springsteen ha dichiarato senza mezzi termini: "Casa mia, l'America che amo, l'America di cui ho scritto e che è stata un faro di speranza e libertà per 250 anni, è attualmente nelle mani di un'amministrazione corrotta, incompetente e traditrice". Più avanti è tornato sull'argomento attaccando nuovamente il suo presidente: "La maggioranza dei nostri rappresentanti eletti non è riuscita a proteggere il popolo americano dagli abusi di un presidente inadeguato e di un governo canaglia".



Giusto il tempo di prendere atto di quanto accaduto che è giunta la risposta di Donald Trump via Social. Ecco cosa ha scritto: "Vedo che l'altamente sopravvalutato Bruce Springsteen va in un Paese straniero a parlare male del Presidente degli Stati Uniti. Non mi è mai piaciuto, non mi è mai piaciuta la sua musica, né le sue politiche di sinistra radicale e, soprattutto, non è un tipo di talento, è solo un idiota invadente e odioso.”

Ha poi continuato in tono minaccioso: “Ha sostenuto in maniera dichiarata il corrotto Joe Biden, uno stupido mentalmente incapace nonché il nostro peggior presidente di sempre che ha quasi distrutto il nostro Paese. Se non fossi stato eletto, gli Stati Uniti sarebbero spariti. Sleepy Joe non aveva la minima idea di cosa stesse facendo, ma Springsteen è totalmente stupido e non riusciva a capire cosa stesse succedendo, o forse sì (il che è ancora peggio!)? Questo rocker rinsecchito (ha la pelle tutta atrofizzata!) dovrebbe TENERE LA BOCCA CHIUSA finché non torna nel Paese. Poi vedremo come andrà a finire!".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.